Il campionario carta è una raccolta ordinata di diversi campioni cartacei, indispensabile per chiunque abbia la necessità di stampare diversi elaborati comunicativi, ottimo per avere un’idea sulla resa dei colori su differenti supporti.
Sei uno studio grafico e hai bisogno di un campionario carta sempre aggiornato da proporre ai tuoi clienti?
Hai un progetto di comunicazione in mente ma non hai idea di come stamparlo?
Stai realizzando un’autoproduzione, un portfolio o un lavoro dall’alto contenuto di creatività?
Sei nel posto giusto! Con il nuovo campionario carte Skillpress verrai in possesso di uno strumento che ti permetterà di sentire i fogli tra le mani e di percepire dal vivo spessori, grammature e trame. Ogni prodotto da stampare, infatti, ha esigenze uniche che vanno rispettate per ottenere la migliore qualità di stampa possibile. All’interno dell’ampia selezione di più di 100 tipi di supporto cartaceo, potrai scegliere anche tra alcune inedite e creative varianti di carta pasta (cartoncini colorati dall’alta grammatura) per delle copertine “fuori dal comune” e una vasta gamma di carte FSC® per coloro che sono più attenti al corretto sfruttamento delle foreste. Il campionario carte Skillpress è uno strumento indispensabile per tutti i tuoi progetti di comunicazione e risulta molto comodo grazie alla pratica rilegatura ad anelli; proprio per questo, è possibile inserire le nuove carte che vengono messe a disposizione ogni volta che l’offerta Skillpress si amplia. Avrai, così, un catalogo dei supporti sempre aggiornato. Inoltre, al suo interno i fogli sono strutturati tematicamente ma la rilegatura ad anelli permette di sistemarli nell’ordine che si desidera.
I temi a disposizione sono:
-
Carte naturali
-
Carte patinate
-
Carte speciali
-
Carte adesive
-
Finiture
Il campionario Skillpress viene fornito all’interno di un coloratissimo box e, anche per questo, potrebbe diventare un’ottima idea regalo per gli appassionati del settore oppure un eccellente strumento da consultare insieme al cliente finale per l’agevolazione della scelta, in quanto sul fronte non troviamo alcun logo che tradisca la natura del vostro fornitore.