Pochi accessori sono utili ai commercianti come i porta key card hotel (chiamati anche porta tessere albergo). Nati nel contesto alberghiero per proteggere la privacy dei clienti, celando i pagamenti e le ricevute da sguardi indiscreti, ora svolgono una preziosa funzione protettiva: con il loro involucro in cartone tutelano tutti gli accessori vitali per un commerciante. Non di rado vengono usati come porta gift card o porta tessere; anche una banalissima card pvc si sente meno nuda all'interno di una confezione pensata appositamente per ospitarla. Se la gift-card è frutto di un regalo, questo prodotto aiuterà a impreziosire e dare consistenza all'oggetto, con un messaggio personalizzato, una dedica o una grafica legata all'attività. Ma le funzioni non finiscono qui: mettiamo caso che siate un albergatore e che abbiate già trovato una soluzione per le vostre tessere pvc ma vogliate abbellire l'esperienza generale dei vostri clienti. Ecco quindi che questo strumento diventa un ottimo veicolo per avere porta card per hotel personalizzati nei minimi dettagli che non correranno mai il rischio di essere perdute. Addirittura, è possibile inserire alcune istruzioni per raggiungere l'hotel, il telefono, la presenza del wi-fi, insieme ad altre utili info.
Potete scegliere tra tre diverse varianti di formato: due ante, tre ante e con patelle, per meglio differenziarvi dai vostri competitor. Oltre a tener conto di una buona grafica e colore, vi consigliamo di selezionare la carta più adeguata ai vostri bisogni. Prodotti cartacei diversi possono restituire sensazioni tattili esclusive, rendendo unica la fruizione per il vostro cliente. Un commerciante attento alle tematiche ecologiche potrà selezionare i nostri prodotti ECO per avere il minor impatto ambientale e la maggiore soddisfazione degli ospiti attenti alla natura.
Per la stampa online portacard è sufficiente selezionare la quantità, il formato, la stampa, la carta (la lista è davvero variegata). Inoltre il cliente può scegliere di non utilizzare alcuna plastificatura, oppure selezionarla tra lucida solo fronte, lucida fronte e retro, opaca solo fronte e opaca fronte e retro (sono disponibili anche le varianti ECO). Con quest'ultima opzione si otterrà un prodotto che resisterà all'utilizzo ripetuto. Per soddisfare tutte le particolari necessità che potrete avere per la stampa digitale di porta card vi consigliamo di compilare il nostro form o inviare una mail a info@skillpress.it
CARATTERISTICHE GENERALI RICHIESTE PER FILE DI STAMPA PORTA CARDS 1
Formato file: caricare sul sito file in formato PDF scala 1:1 (non protetto da password).
F.to carta: il 93% dei prodotti è stampato su fogli macchina f.to 50x70 cm (area stampabile 47,9x68,5 cm).
Orientamento: le pagine sia del fronte che del retro devono avere lo stesso orientamento. Nella stampa fronte e retro prestare particolare attenzione a impostare correttamente la girata, ovvero l'orientamento della grafica tra il fronte ed il retro che devono essere nello stesso file e non separati.
Colori: le immagini in RGB o con colori PANTONE saranno convertite in automatico in CMYK.
Font (caratteri): i font del Porta Card dovranno essere incorporati nel pdf o convertiti in curve/tracciati. Misura minima leggibile del carattere consigliata: 7 pt.
Margini / abbondanze / sbordi: impostare le abbondanze di 2 mm su ogni lato. I testi dovranno essere distanti dai margini di almeno 5 mm per evitare problemi in fase di taglio.
Come nominare i file: nominare i file possibilmente senza spazi (con trattino “-” al posto dello spazio) e soprattutto senza “:” “,” “/” accenti e altri caratteri non consentiti.
Informazioni aggiuntive: i tracciati vettoriali devono avere uno spessore minimo di 0,25 pt. Non posizionare cornici e passepartout troppo vicini ai margini per evitare imprecisioni in fase di taglio. IMPORTANTE: controllare che nel file non siano presenti oggetti o testi in sovrastampa.