Gli astucci, insieme ai bauletti e ai cofanetti, fanno da complemento al tema del packaging. Questo tipo di scatola si caratterizza per l'aspetto affusolato e le linee morbide che richiamano un design moderno, perfetto per prodotti legati al mondo della tecnologia e dell'abbigliamento. Vi proponiamo due modelli: uno consiste in un astuccio con il manico, "anello mancante" tra il mondo delle borse e quello delle scatole. L'astuccio senza manico, invece, grazie alle sue linee essenziali si presta a fare da contenitore a molti prodotti di linee premium e luxury.
Fomulare l'ordine e ottenere il vostro packaging personalizzato sarà semplicissimo con la piattaforma offerta da Skillpress: per la vostra scatola potrete scegliere la stampa a colori su carta SBS, un materiale resistente dall'altissima resa cromatica. Una plastificazione a scelta valorizzerà ulteriormente le grafiche con un effetto tattile, mentre il variegato numero di finiture che potrete inserire faranno girare la testa e strabuzzare gli occhi a tutti i clienti. Parliamo di nobilitazioni 3D con la capacità di far emergere le grafiche e farle approdare nel mondo della terza dimensione, una verniciatura 3D con un gel trasparente che farà da “lente d'ingrandimento” sui punti della scatola dove vogliamo che cada lo sguardo. E che dire delle laminazioni? Effetti metalizzati e perlati potranno rendere il vostro logo luccicante e prezioso.
Ma c'è un'opzione offerta da Skillpress che risulta particolarmente attraente: la copia zero. Un'idea che coniughi grafica e volumi di carta può sembrare perfetta nella propria mente ma risultare del tutto inadeguata una volta che diviene concreta. Non esiste immagine o mockup che possa dare una sensazione simile al prodotto finito, pertanto Skillpress ha predisposto la possibilità di ricevere una copia anticipata dell'articolo, in anteprima sul resto dell'ordine. In questo modo si potranno eliminare eventuali refusi o correggere alcuni difetti legati alle finiture scelte.