∼personalizzati∼
∼personalizzati∼
∼blocco∼
Il settore alberghiero e gli hotel hanno una lunga storia in Italia, da sempre terra fertile per tutte le strutture turistiche che vogliano sfruttare le infinite possibilità del territorio per proporre esperienze sensoriali uniche a una platea sempre più ricca di clienti.
Esclusivo e unico, questi i due termini chiave che qualsiasi titolare di struttura alberghiera dovrebbe seguire nella creazione della propria pubblicità hotel. Distinguersi all’interno di un mare contenente milioni di "pesci" è davvero difficile, e l’unico modo per spiccare di fronte a tante realtà locali è offrire qualcosa di diverso, abbracciare l’avventore e il cliente con un’atmosfera personalizzata che non scorderà mai. L’offerta di articoli per hotel, sia stampati che non, presente sul sito di Skillpress desidera proprio andare incontro a questa esigenza. Un albergatore potrà sbizzarrirsi nell'hotel marketing, realizzando tutta la sua dotazione di cancelleria, infondendo professionalità alla struttura per mezzo di loghi e grafiche proprietarie che decorano ogni singola cartellina, portacard o cartello non disturbare. Leaflet e pieghevoli potranno essere creati appositamente per proporre al cliente tutte le esperienze disponibili sul territorio, con mappe e luoghi d’interesse. Ogni cliente potrebbe trovare in camera una cartellina personalizzata dell’albergo, contenente tutte queste attività. "Non disturbare" personalizzati potranno essere collezionati dagli ospiti dell’albergo e portati a casa, diventando oggetti di discussione e promozione indiretta, mentre i porta card aiuteranno gli ospiti a conservare le tessere magnetiche che apriranno la porta della loro camera. Su tutti questi stampati per hotel è possibile inserire materiale informativo legato all'albergo e alle modalità con cui sia possibile raggiungere la struttura.
È bene ricordare come l'offerta Skillpress sia tesa a coprire tutte le necessità del settore, sia che si tratti di marketing per hotel e b&b dal clima familiare e accogliente, sia che si tratti di marketing hotel di lusso. In quest'ultimo caso, il cliente apprezzerà tutte le lavorazioni aggiuntive (quali lavorazioni e plastificazioni dagli effetti tattili) che sarà possibile utilizzare per dare quel piccolo tocco in più ai propri articoli personalizzati, inserendo un effetto "nobilitato".