Lavorando con packaging e scatole può sempre far comodo avere una dotazione di carta regalo personalizzata (o carta da pacchi). La carta per pacchi nasce infatti come utile rivestimento per dividere gli oggetti dal mondo esterno, uno strato protettivo pensato per isolare il box spedizioni dagli agenti atmosferici. Con l'avvento del marketing creativo, la carta pacchi è diventata uno strumento pubblicitario aggiuntivo in grado di impreziosire un articolo da regalo e invogliare il consumatore all'acquisto, oppure un modo per diffondere grafiche e loghi del proprio esercizio commerciale (specie nel caso di store digitali).
Skillpress permette la stampa di carta da regalo personalizzata per ogni evento e occasione. Realizzare il vostro stampato sarà semplicissimo: basterà scegliere la quantità di fogli e le varianti (ebbene sì; all'interno dello stesso ordine sarà possibile caricare più design, in modo da contenere i costi dell'avvio stampa). I vari design potranno poi essere consegnati "sfusi" o intercalati, rendendo semplice la loro organizzazione all'interno del vostro inventario. Il foglio di carta pacchi personalizzata potrà essere realizzato in qualsiasi formato, fino a un massimo di 700 x 500 mm, mentre le grafiche verranno stampate in bianco e nero o in quadricromia (è consentita la stampa in entrambi i lati, per avere una carta pacchi double face). Abbiamo selezionato una serie di carte per la loro bassa grammatura e capacità di adattarsi a qualsiasi packaging o articolo.
Qualora doveste avere dubbi, quesiti o proposte per altri prodotti del mondo degli stampati, vi invitiamo a contattarci mediante mail o numero telefonico e fare una descrizione quanto più accurata possibile del vostro progetto, facendo attenzione a specificare gli utilizzi, i materiali e le tempistiche che avete immaginato durante la progettazione del vostro articolo. Un operatore vi contatterà appena possibile per discutere con voi circa la fattibilità e gli eventuali costi della lavorazione prescelta.