Base della dotazione di cancelleria di qualsiasi ufficio, la carta intestata è un prezioso strumento di branding interno e comunicazione efficace. Per carta intestata si intende generalmente un foglio, in formato A4 (210x297 mm), che si presenta del tutto vuoto, salvo un'intestazione recante la ragione sociale dell'azienda che appare in calce, del titolare del negozio o di qualsiasi privato. Una carta intestata firmata può servire a mettere subito in chiaro l'identità di chi ha scritto il documento, certificando fuori da ogni dubbio che esso appartiene solo e soltanto a lui.
Le aziende si sbizzarriscono per trovare la giusta intestazione, scegliendo tra vari template carta intestata (carta intestata modelli) quello che rappresenta graficamente meglio informazioni importanti come indirizzo, numero di telefono, numero di cellulare, partita iva, email. Ovviamente non può mancare logo e nome della ditta o studio privato, spesso posto sulla sommità della denominazione.
Il servizio stampa carta intestata Skillpress consente di realizzare tutti i fogli necessari per andare a comporre la dotazione completa di un ufficio o azienda. A quel punto potrete riunirli in una delle nostre cartelline, magari recanti il vostro logo e le vostre grafiche, o trasformare il tutto in un block notes in una delle varianti che mettiamo a vostra disposizione (qui, qui e qui trovate alcuni esempi). Tra le opzioni disponibili c'è la possibilità di stampare il foglio a colori o in bianco e nero, nella classica e naturale carta usomano da 80 e 100 grammi o in un foglio dalle tinte color avorio (Usomano Avorio Aralda da 85 grammi).
Ovviamente, qualora abbiate delle lavorazioni alternative da proporci o desideriate un preventivo personalizzato fatto su misura per voi, vi invitiamo a cliccare il tasto e compilare il form nel modo più dettagliato ed esaustivo possibile, avendo cura di specificare il tipo di progetto che avete in mente, il quantitativo di fogli necessari e la quantità. Per realizzazioni più complesse, che implicano l'utilizzo di carte e lavorazioni aggiuntive, vi rimandiamo al prodotto "schede non rilegate".