COPIA ZERO
La Copia Zero è una stampa reale, finita e confezionata*, realizzata sul supporto scelto per l’intera tiratura.
Selezionando l’opzione “Copia Zero” al momento della compilazione dell’ordine parte la lavorazione di questo campione che viene spedito idealmente 1 o 2 giorni dopo la conferma dell'ordine.
Una volta ricevuto e controllato il campione basta confermarlo dalla propria area personale del sito (Dashboard) selezionando uno dei due pulsanti "Conferma Copia Zero" oppure "Conferma Copia Zero con nuovo file";
selezionando quest'ultimo si ha la possibilità di caricare un nuovo file al quale sono state fatte delle modifiche esclusivamente grafiche.
Dal momento della conferma della Copia Zero parte la lavorazione dell’intera tiratura e viene ricalcolata la data di consegna in base ai giorni di lavorazione scelti precedentemente.
* Le verniciature e le laminazioni non possono essere realizzate per una sola copia, pertanto non saranno presenti nella Copia Zero.
BOZZA DIGITALE (cianografica)
Selezionando la voce "Bozza digitale (cianografica)", il cliente potrà scaricare, direttamente dal suo ordine, il pdf a bassa risoluzione del suo file elaborato dai nostri programmi di prestampa.
È quindi possibile controllare a monitor se testi o immagini non vengono posizionati correttamente.
Dal momento della conferma della Bozza digitale (cianografica) parte la lavorazione dell’intera tiratura e viene ricalcolata la data di consegna in base ai giorni di lavorazione scelti precedentemente.