Il colore si nota sempre: stampa a colori in modo conveniente

La stampa a colori di rilegati non è mai stata così conveniente grazie alle nuove opzioni di stampa a colori di Skillpress. Potrai, infatti, stampare progetti che contengono sia pagine in bianco e nero che a colori, specificando la percentuale di pagine a colori. Questo ti consente di mettere in risalto gli elementi visivi che più ti interessano, senza dover stampare l'intero progetto a colori. Ciò significa che potrai sfruttare la stampa a colori solo quando è necessario, risparmiando sui costi di stampa delle pagine in bianco e nero.



 

Che si tratti di un saggio, di un manuale o di una tesi di laurea, potrai scegliere di stampare a colori solo il 15%, il 30% o il 50% del totale delle pagine (escludendo le 4 di copertina). Per esempio, se il tuo libro è composto da 200 pagine (più le 4 di copertina), con l'opzione del 15% ne potrai stampare a colori 30, con l'opzione del 30% fino ad un massimo di 60 e con l'opzione del 50% fino a 100. Questo permette di adattare i costi della stampa a colori alle esigenze specifiche del tuo progetto: puoi creare rilegati creativi con una varietà di contenuti e layout diversi ad un costo contenuto.

Le pagine a colori possono aggiungereal tuo libro quel tocco in più, attirando l'attenzione del lettore su fotografie, grafici o illustrazioni. Utilizzando il colore in modo strategico, puoi mettere in risalto elementi chiave, creare contrasti o fornire ulteriori dettagli visivi che arricchiscono l'esperienza di lettura. 

Scegliere di stampare un libro con solo una percentuale di pagine a colori ti offre la flessibilità di bilanciare l'aspetto visivo desiderato con il tuo budget. Puoi creare un libro esteticamente attraente, mantenendo allo stesso tempo il controllo del costo della stampa a colori e offrendo un'esperienza visiva coinvolgente.

Puoi provare queste nuove opzioni di stampa a colori su questi prodotti: