
I pieghevoli sono efficaci per promuovere l'azienda, i suoi servizi e prodotti. In base alle tue esigenze puoi scegliere di svilupparli con diverse pieghe.
* Si intende un pieghevole composto da 3 ante. Per pieghevoli composti da più ante è necessario richiedere un preventivo personalizzato.
I volantini pieghevoli a Z con la cosiddetta piega a fisarmonica possono disporre fino a 12 facciate (oltre le 3 ante è necessario richiedere un preventivo personalizzato) per i propri contenuti. In questa variante il foglio viene piegato prima in un verso e poi in un altro, donando al foglio di profilo la forma a zig zag che dà anche nome alla piega. In alternativa si può selezionare la stampa pieghevoli da 6, 8 o 10 facciate, in modo da poter personalizzare i volantini, le brochure online ed i depliant secondo le proprie preferenze e le proprie necessità. Riuscirai ad attirare l’attenzione del tuo interlocutore grazie alla forma particolare del volantino, che garantirà un aspetto molto gradevole ed accattivante dal punto di vista estetico ed estremamente piacevole al tatto.
Skillpress durante la fase di stampa pieghevoli online offre diverse opzioni al cliente, che può scegliere le dimensioni, la carta, la grammatura e tante altre varianti per realizzare brochure e depliant secondo il proprio stile. Un servizio personalizzato, completo, esaustivo e di qualità a prezzi assolutamente vantaggiosi e convenienti.
CARATTERISTICHE GENERALI RICHIESTE PER FILE DI STAMPA PIEGHEVOLI A "Z"
Formato file: caricare sul sito file in formato PDF scala 1:1 (non protetto da password).
F.to carta: il 93% dei prodotti è stampato su fogli macchina f.to 50x70 cm (area stampabile 47,9x68,5 cm).
Orientamento: le pagine sia del fronte che del retro devono avere lo stesso orientamento. Nella stampa fronte e retro prestare particolare attenzione a impostare correttamente la girata, ovvero l'orientamento della grafica tra il fronte ed il retro che devono essere nello stesso file e non separati.
Colori: le immagini in RGB o con colori PANTONE saranno convertite in automatico in CMYK.
Font (caratteri): i font del Pieghevole a "Z" dovranno essere incorporati nel pdf o convertiti in curve/tracciati. Misura minima leggibile del carattere consigliata: 7 pt.
Margini / abbondanze / sbordi: impostare le abbondanze di 2 mm su ogni lato. I testi dovranno essere distanti dai margini di almeno 5 mm per evitare problemi in fase di taglio.
Come nominare i file: nominare i file possibilmente senza spazi (con trattino “-” al posto dello spazio) e soprattutto senza “:” “,” “/” accenti e altri caratteri non consentiti.
Informazioni aggiuntive: i tracciati vettoriali devono avere uno spessore minimo di 0,25 pt. Non posizionare cornici e passepartout troppo vicini ai margini per evitare imprecisioni in fase di taglio. IMPORTANTE: controllare che nel file non siano presenti oggetti o testi in sovrastampa.